Cingolati

 

Progettato per offrire il meglio tra i filari, Krypton F assicura prestazioni sorprendenti anche negli impieghi misti e per i lavori di trazione più impegnativi, grazie alla robusta cingolatura che gli conferisce ottime doti di galleggiamento, stabilità e manovrabilità. Si distingue peraltro per il design moderno e per l’elevato comfort in tutte le condizioni operative.

SAME Krypton M è stato progettato espressamente per lavorare con profitto anche su pendenze problematiche. In ogni caso mostra doti di manovrabilità, galleggiamento e propensione al tiro pesante adatte per eseguire un ottimo lavoro anche in pianura e per impieghi promiscui. Si fa notare anche per il moderno design e l’elevato livello di comfort che garantisce in ogni condizione di lavoro.

 

Dotato di una piattaforma piatta con i nuovi Silent-Block e i supporti dei cingoli con ben 6 rulli di appoggio, Krypton 115 assicura un comfort senza eguali. La linee arrotondate e il profilo ribassato permettono una visibilità ottimale. La superficie di appoggio, di oltre 1,6 m², garantisce un’elevata galleggiabilità anche nelle condizioni più critiche su pendenze notevoli.